BENEFIT BROWVO!
Benefit Browvo!, un primer nutriente per le sopracciglia, è un prodotto davvero interessante. È stato progettato con la funzione sia di balsamo standard che come base per il trucco. Questa soluzione 2in1 scatena controversie: alcuni utenti pensano sia perfetto, altri non lo consigliano affatto.
Come funziona Browvo?
Browvo è un prodotto molto interessante ideato come primer per migliorare lo stato dei piccoli peli. Ciò significa che il cosmetico ha una doppia azione: da un lato, è possibile utilizzarlo con il trucco per migliorare e fissare l’effetto, e dall’altro lato, condiziona le sopracciglia. Le proteine della soia e la cheratina migliorano le sopracciglia e rendono lo sguardo più accattivante. Tuttavia, non è il tipico siero per stimolare la crescita delle sopracciglia, ma ufnziona meglio come base per il make up, facendo durare più a lungo prodotti come la tintura.
Come applicare Browvo?
L’applicatore particolare rende Browvo diverso dagli altri sieri. Esso non ha una punta morbida e spugnosa, ma setole in silicone che sembrano spazzole per lavare il viso. Questa piccola estremità è angolata correttamente in modo da pettinare facilmente le sopracciglia e raccogliere la quantità perfetta di primer. Questo applicatore è un vantaggio per alcune persone, e uno svantaggio per altre che lo descrivono difficile da usare.
Quali sono i vantaggi di Browvo?
- Proteine di soia e cheratina negli ingredienti.
- Doppia azione: balsamo e primer.
- Un applicatore originale e innovativo.
- Un prodotto di altissima qualità.
Quali sono gli svantaggi?
- Un prezzo molto alto.
- L’applicatore può rendere l’uso più difficile.
- Scarso effetto nutriente.