Tangle Teezer – Tre nuove varianti della spazzola per capelli iconica

Tangle Teezer è un marchio britannico di styling dei capelli che ha rivoluzionato il modo in cui trattiamo i nostri capelli con le sue spazzole a maglie innovative. Nel 2006, la co-fondatrice del marchio Shaun Pulfrey ha lanciato la sua prima spazzola iconica che, grazie alla sua forma unica e al design originale, è stato un successo immediato. Da allora, Tangle Teezer ha introdotto vari modelli con l’obiettivo di soddisfare i diversi bisogni di stile e di cura dei capelli delle persone. Ecco i tre ultimi modelli e come possono aiutarti a prenderti cura dei tuoi capelli.

Tangle Teezer The Wet Detangler

Il primo modello è il Tangle Teezer The Wet Detangler, una spazzola resistente all’acqua che è stata progettata per un uso sui capelli bagnati. Questa spazzola è stata sviluppata con una eye-catching forma a tridente ingegnosa e, a differenza dello sfoltitore classico, non esercita alcuna tensione durante il processo di stilizzazione. È disponibile in vari colori tra cui l’azzurro intenso, violaceo, pesca e una tonalità di rosso, e mantiene i capelli puliti tra i lavaggi. Tangle Teezer The Wet Detangler è dotato di setole in polimero a bassa temperatura con una struttura simile a quella dei peli dei gatti, che forniscono una distribuzione delicata dei prodotti durante le pettinature.

Tangle Teezer The Original 2.0

Il secondo modello di spazzola di Tangle Teezer è The Original 2.0, che è una versione aggiornata della spazzola originale. Questa spazzola è leggera ma resistente, grazie al manico in plastica, e ha due fili in acciaio resistenti, perfetti per sciogliere i nodi.
Le setole della spazzola sono state progettate con una struttura a cristalli che, rispetto alla precedente spazzola Originale, rimuovono i nodi in modo più veloce e efficace. La forma ergonomica con impugnatura garantisce una presa confortevole e facilita il pettinaggio. La brillantezza del metallo sulla parte superiore aggiunge un tocco di classe in più. La Tangle Teezer The Original 2.0 è stata ideata per tutti i tipi di capelli, anche se prova particolare efficacia per i fine.

Tangle Teezer Blow-Styling Smooth & Shine

Il terzo modello è la spazzola Blow-Styling Smooth & Shine ideata dal marchio Tangle Teezer per un styling dei capelli semplificato. Questa spazzola è stata progettata appositamente per modellare e styling i tuoi capelli. È dotato di setole morbide, ideali per un uso su capelli più fini, come quelli ondulati, che trattengono delicatamente il calore del phon e aiutano a realizzare la giusta forma mentre si asciugano i capelli. Inoltre, grazie al design compatto, è facile da impugnare.
La spazzola ha anche una tecnologia intelligente progettata per ridurre l’effetto crespo e applicare rapidamente i prodotti per lo styling sui tuoi capelli. Inoltre, per un maggiore controllo del calore, una presa pneumatica regola la temperatura, rendendola adatta per tutti i tipi di capelli.

Ciascuno di questi nuovi modelli di spazzole di Tangle Teezer offre benefici unici per prendersi cura dei propri capelli ed essere sempre sulla cresta dell’onda della cura dei capelli e dello styling. Per ottenere lucentezza, elasticità e maggiore controllo con i styling, le spazzole Tangle Teezer sono un prodotto eccellente. Quindi, se stai cercando di prenderti cura dei tuoi capelli o di ottenere risultati di styling migliori, dovresti davvero indossarli con orgoglio.

Come condizionare le sopracciglia per una spettacolare spessore?

Per le ragazze con labbra sottili, occhi a mandorla e volto lungo, le sopracciglia sono un aspetto molto importante della loro immagine. Dà al viso un senso di armonia e conferisce un aspetto più completo. Tuttavia, se le sopracciglia sono troppo sottili, possono spezzare l’intero look. Per questo motivo, molteLeggi altro

Come Funzionano le Oli Minerali nei Cosmetici?

Le oli minerali sono uno degli ingredienti più importanti nei cosmetici. Vengono usate per numerose ragioni: aumentano la morbidezza, forniscono lucentezza, aumentano la copertura pigmentaria, possono servire anche come base per molti prodotti e alcuni sono utilizzati come fattore protettivo contro le piccole particelle dell’ambiente, come polveri sottili e smog.Leggi altro